Aggiornato il 23. settembre 2025 da Jan Bunk

Apri la pagina di registrazione di Amazon Developer.
Clicca su "Create Developer Account" (Crea account sviluppatore)

Inserisci le informazioni necessarie per registrare un account. Successivamente, clicca su "My Apps" (Le mie app) sotto "Apps & Services" (App e servizi) in alto nella pagina.

Clicca su "Add New App" (Aggiungi nuova app) e seleziona Android.

Inserisci il nome della tua app, la categoria, l'azienda e le informazioni di contatto.

Clicca su "Save" (Salva)

Ora sfoglia tutte le schede fino a quando non avranno tutte la spunta verde. Puoi trovare i suggerimenti per ogni sezione qui sotto.

Clicca su "Submit App" (Invia App) in alto a destra.

Questo è tutto, ora devi solo aspettare che Amazon revisioni la tua app e poi verrà pubblicata. Di solito ci vogliono solo pochi giorni.
Vuoi pubblicare la tua app anche su altri app store? Dai un'occhiata alla nostra panoramica degli app store, che si collega a tutte le nostre guide per la pubblicazione delle app.
Articoli correlati

Concederci l'accesso al tuo account Google Developer per l'assistenza
Gli account Developer sono necessari per pubblicare la tua app. Scopri come puoi concederci l'accesso al tuo nel caso tu voglia il nostro aiuto per qualcosa.

Far pubblicare la tua app sulla Huawei App Gallery
Pubblicare la tua applicazione Android sulla Huawei App Gallery è utile perché i moderni dispositivi Huawei non hanno il Google Play Store. Ma il processo di pubblicazione ha anche alcune sfide uniche, che spiegheremo qui.

Un confronto tra gli App Store più popolari
Scopri quale app store è il migliore per la tua app. Confrontiamo i migliori app store in base ai costi, al tempo di pubblicazione della tua app e alla popolarità.

Con una formazione in informatica, Jan ha fondato app-control-panel.com e sviluppato il software che trasforma i siti in app. Grazie all'esperienza e ai feedback raccolti da centinaia di app pubblicate, si impegna a scrivere guide semplici che ti aiutano in tutto ciò che riguarda la creazione, pubblicazione e manutenzione delle app.